Corso Tiffany, livello base

È il corso che consigliamo a chi, senza una preparazione di base, voglia cimentarsi con l’arte della legatura del vetro.

Il metodo Tiffany, infatti, è un sistema di legatura dei vetri che anche il neofita può affrontare. È rivolto a gruppi di sei, massimo dieci persone.

Come per gli altri corsi proposti dalla Vetreria, anche per il corso base di vetrata Tiffany, i partecipanti saranno dotati di tutti i materiali e degli strumenti necessari. Viene proposta la realizzazione di una vetrata di media complessità. Il lavoro ultimato resterà di proprietà del corsista. Per l’esecuzione del progetto prima e della vetrata poi l’allievo sarà accompagnato dai maestri artigiani della bottega.

Il corsista potrà attingere al vasto campionario di vetri colorati di tipologie diverse che la Vetreria possiede. Potrà affrontare l’esperienza del taglio dei vetri colorati, della legatura con il nastro di rame e della saldatura delle tessere, fino al completamento dell’opera che non mancherà di stupire e gratificare.

 

Corso Vetrata Base

 

CALENDARIO DEI  CORSI TIFFANY – livello BASE 2017:

 









Per iscrizioni: info@vetrateartistichetomanin.it | 0425.703008 | 345.5153892

L’ISCRIZIONE A DUE CORSI GARANTISCE UNO SCONTO DEL 20%.
L’ISCRIZIONE A UN CORSO, CON UNO O PIÙ CONOSCENTI, GARANTISCE UNO SCONTO DEL 20%.