Corso di lampade Tiffany

È un corso aperto a tutti e adatto a chi vuole vivere un’esperienza creativa gratificante. Il corso può essere gestito individualmente o in gruppo di massimo sei persone.
Il risultato sarà uno splendido oggetto d’arte, che potrà arredare la propria casa, o che si potrà utilizzare come importante regalo per un’occasione speciale. L’elaborato, infatti, resterà di proprietà del corsista.

Il corsista può scegliere la lampada da realizzare tra una serie di modelli che la Vetreria produce e che sono visibili nell’ampia esposizione, o nella sezione “Collezioni – Illuminazione” del nostro sito, oppure può presentare un proprio modello. In questo caso, andranno valutate la fattibilità e le problematiche di esecuzione con il maestro vetraio.

Scelta la lampada da realizzare, vengono selezionati i vetri da utilizzare, tra una vasta gamma di colori e tipologie disponibili messi a completa disposizione dei corsisti. Seguiranno il taglio dei vetri, la legatura e la saldatura delle tessere. Completata la lampada, andrà scelto lo stelo, o la base in metallo, più adatto a valorizzare il lavoro svolto. Anche in questa scelta, l’esperienza e i consigli del maestro vetraio saranno utili per conseguire il miglior risultato.

I costi e i tempi dei corsi vanno definiti in base alla scelta della singola lampada, dalla sua complessità di esecuzione, dal valore dei vetri che si useranno, dalla base che supporterà il “cappello” in vetro.
Chiedete, senza impegno, un preventivo, indicando esigenze e orari preferiti. Risponderemo per esaudire il vostro desiderio di possedere una lampada Tiffany creata con le vostre mani.

 

Corso Lampada Tiffany


CALENDARIO DEL CORSO DI LAMPADE TIFFANY  2017:

 










Per iscrizioni: info@vetrateartistichetomanin.it | 0425.703008 | 345.5153892

L’ISCRIZIONE A DUE CORSI GARANTISCE UNO SCONTO DEL 20%.
L’ISCRIZIONE A UN CORSO, CON UNO O PIÙ CONOSCENTI, GARANTISCE UNO SCONTO DEL 20%.